»
S
I
D
E
B
A
R
«
Primi 10 Tattica mano di poker
June 11th, 2010 by Gemma
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Questo è fuori discussione, uno dei concetti più critici nel Texas Hold'em. Utilizzando una strategia top ten è la strategia in assoluto prima che i giocatori devono acquisire perché mostra il concorrente abitudini eccellente che si qualificheranno per le vincite più tardi.

Gente sono costantemente informarsi con me che buona, solido corso di azione è per un principiante texas holdem giocare. La mia risposta è sempre la stessa, giocare una tattica top ten.

Top 10 di strategia, si riferisce alle mani tasche top dieci che siete in grado di ottenere. Queste mani sono AA, re-re, la regina-queen, costume AK stesso, jack-jack, 1-10, 9-9, 88, asso-regina dello stesso seme, e sette-sette. La tattica indica che è solo di competere con queste mani. Questo porterà a giocare molto conservatore, ma per un dilettante al Texas Hold'em, è conservativo con precisione come si vuole competere.

Mi sembra che sto vedendo sempre nuovi giocatori d'azzardo molto arditamente, sono i primi quelli di andare all in, e che è in genere il percorso non corretto di agire. Se questi giocatori principianti avrebbe premuto per una tattica top 10 di poker, che ordinariamente sarebbero usciti molto meglio nel lungo periodo. Più in particolare, questa strategia conservatrice top poker dieci insegnare la pazienza concorrente principio, che è la capacità più importante che un giocatore può avere holdem.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa